8 km da Lucca
Rustici in Vendita
Casa colonica in Pietra del 16° secolo completamente ristrutturata, situata sulle colline Lucchesi in bellissima posizione panoramica, a circa 8 km dalla città di Lucca direzione Nord.
L’immobile è disposto su 2 piani ed è così composto: PIANO TERRA: ingresso, soggiorno e sala con camino, suddivisi da un grande arco in mattoni e pietre originali, cucina tradizionale con camino e bagno; PRIMO PIANO: disimpegno, 3 camere matrimoniali, salotto/studio che può essere utilizzato anche come camera, 2 bagni di cui uno molto spazioso con vasca e doccia.
La casa colonica è corredata al piano terra da un vano utilizzato come lavanderia e locale caldaia con accesso indipendente e collegato ad altro vano ad uso rimessa con tettoia, e da 2 piccoli vani ad uso ripostiglio. E’ dotata inoltre di una bellissima terrazza lato valle con ampio panorama.
Superficie totale 300 mq. Riscaldamento a GPL e con caldaia a pellet.
La proprietà è corredata da terreno di 3,5 ettari in parte ad uso giardino con forno e legnaia, in parte ad uliveto ed in parte boschivo.
L’immobile è stato ristrutturato nel 2007 con molta cura e attenzione, mantenendo tutte le caratteristiche originali dello stile toscano, come travi in legno di castagno e mezzane in cotto, decorazioni in pietra; ottime rifiniture interne e ambienti funzionali; infissi in legno di castagno, pavimenti in cotto, tetto ventilato con guaina ed isolamento.
Rif.: 371
Prezzo € 580.000,00